jump to navigation

contenuti e scopi

Voci di corridoio, chiacchiere, notizie e varie facezie a cura delle rsa fisac/cgil e uil.ca

Questo blog raccoglie tutto quanto di ufficioso circola per i corridoi della Banca Popolare dell’Alto Adige e non vuole essere altro che un modo per stemperare la tensione sul posto di lavoro, dovuta anche al momento non idilliaco che attraversano gli istituti di credito. Ciò può essere ottenuto dando la parola al lavoratore e lasciando ampia libertà di espressione.

Il lavoratore è pertanto invitato ad inviare il suo contributo all’indirizzo radioscarpa@gmail.com
I testi saranno rigorosamente protetti con il più assoluto anonimato. I testi firmati non verranno pubblicati. Qualsiasi documento pervenuto sotto qualsiasi forma non verrà restituito al mittente, bensì distrutto.

I contributi pubblicati possono non aver alcun riscontro con la realtà, trattandosi di voci di corridoio, goliardate, motti di spirito e varia satira.

Per contro le notizie vere e proprie saranno sempre precedute dalla dicitura “news”, citandone la fonte.

Chiunque fra i dipendenti potrà pubblicare suoi commenti sul blog in italiano, tedesco, francese, inglese, spagnolo, con qualche sporadica incursione in altre lingue; i fondatori del blog sceglieranno a loro insindacabile giudizio i contenuti e gli interventi da mettere online e si riservano inoltre la facoltà di apportare variazioni o integrazioni ai testi forniti.

Non verranno pubblicati i testi ritenuti offensivi o lesivi di diritti sanciti dalle norme vigenti.

Nomi e cognomi di persone verranno pubblicati solamente all’interno delle notizie vere e proprie.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: