jump to navigation

ASSEMBLEA PER LA PIAZZA DI BOLZANO 3 ottobre 2007

Posted by radioscarpa in mondo del lavoro.
trackback

fisac_gif.gif

COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI DELLE BANCHE: ASSEMBLEA DEI LAVORATORI

Vi avvisiamo che nella giornata di VENERDI’ 5 OTTOBRE 2007, DALLE ORE 14.30 alle 17.00 (comunque per l’intero orario pomeridiano), si terrà l’ASSEMBLEA PER TUTTO IL PERSONALE BANCARIO CHE LAVORA SULLA PIAZZA DI BOLZANO, presso la SALA KOLPINGHAUS di Bolzano, via Ospedale 3 (nelle vicinanze di Piazza Domenicani, a fianco del consevatorio Monteverdi).

ODG: Accordo di luglio sul welfare (previdenza e mercato del lavoro) siglato tra le organizzazioni sindacali ed il governo. a) illustrazione ai lavoratori b) votazione dei lavoratori.

OBBLIGHI DI PREAVVISARE L’AZIENDA: nessuno. L’azienda è già abbondantemente informata che si terrà l’assemblea. Per chi partecipa all’assemblea è sufficiente informare a posteriori sulla propria presenza in assemblea, se ve lo chiedono.

Partecipare all’Assemblea è un diritto sancito dalle leggi e dal CCNL, il quale, a tal fine, mette 10 ore annue a libera disposizione di ogni lavoratore.

La partecipazione all’Assemblea è un diritto personale del lavoratore, e non può pertanto essere soggetto a restrizioni o controlli da parte di terzi.

News: Fisac-Cgil VB

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: