jump to navigation

Avviati i lavori unitari, ma Fabi si tiene fuori 23 febbraio 2007

Posted by radioscarpa in mondo del lavoro.
trackback

fireworks.jpg

informativa ai lavoratori

LAVORI UNITARI PER LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA CCNL

Sono cominciati oggi 22 febbraio 2007 gli incontri che a livello regionale, provinciale e aziendale dovranno stabilire gli iter e le modalità per spiegare a tutti i lavoratori la nuova piattaforma di rinnovo del Contratto Nazionale che i sindacati presenteranno ufficialmente in ABI agli inizi di aprile.

In Popolare\Volksbank hanno partecipato all’incontro in programma tutti i sindacati tranne la Fabi, che in questa banca – non è una novità – percorre la strada della dissociazione sistematica.

Tutti gli attivisti sindacali erano stati avvisati con largo anticipo degli incontri intersindacali in programma, che tra l’altro sono stati disposti dalle Segreterie Nazionali.

Considerato che in questa tornata contrattuale si è riusciti ad ottenere una straordinaria compattezza del tavolo negoziale nazionale (con l’unitarietà di tutte e nove le Organizzazioni Sindacali dei bancari), confidiamo che anche la RSA Fabi della Popolare\Volksbank in futuro si renda conto di questa straordinaria conquista e voglia quindi percorrere la strada della cooperazione, partecipando agli incontri previsti e lavorando gomito a gomito con le RSA DIRCREDITO, FISAC-CGIL E UILCA.

LE RSA UNITARIE

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: