jump to navigation

FORMAZIONE e obiettivi: chiusura delle filiali. 20 febbraio 2007

Posted by radioscarpa in mondo del lavoro.
trackback

11.jpg

Da giorni è terminata la prima sessione di formazione per i colleghi della rete commerciale. Abbiamo raccolto le perplessità e le indicazioni legate ai metodi, agli argomenti e ai contenuti proposti.

Per molti colleghi l’iniziativa ha lasciato “l’amaro in bocca”.

Da tempo la gran parte degli addetti allo sportello svolge mansioni aggiuntive che non sono contemplate dal Contratto Collettivo di Lavoro. Ora il nuovo attestato (che si dice verrá consegnato a quasi tutti i partecipanti all’iniziativa formativa) aprirà le porte allo SVILUPPO PROFESSIONALE tanto auspicato dai colleghi, oppure “chi di dovere” continuerà a stringere gli spaghi della borsa?

Cari colleghi e colleghe ricordate che i Sindacati che riproducono i Vostri diritti e le vostre necessità sono sempre gli stessi:

la UILCA /uil e la FISAC/cgil

Come mai altre Organizzazioni, così tempestive nel raccogliere le iscrizioni al Sindacato, non sono altrettanto sensibili verso quanto accade giornalmente in Azienda.

Ricordiamo a tutti i colleghi che la delega al Sindacato non significa avere sconti nei negozi, regali, bonus o altro, ma al contrario richiede una riflessione sull’importanza di conferire il mandato a colui o coloro che si fanno portavoce delle aspettative dei lavoratori.

Ogni altro commento è superfluo.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: