jump to navigation

Natale positiva mente 11 dicembre 2006

Posted by radioscarpa in mondo del lavoro.
trackback

È NATALE E SIAMO TUTTI PIU’ BUONI: È ORA DI VALORIZZARE LE POSITIVITA’ DELLA NOSTRA BANCA!

positivamente78c79bf.jpg

radioscarpa PROMUOVE una raccolta delle voci positive

Cari colleghi amici della Banca Popolare Volksbank. Vi chiediamo di inviarci (via e-mail a radioscarpa@gmail.com) vostri commenti o vostre informazioni su una o più cose positive che vi sono successe nello svolgimento del vostro lavoro quotidiano (per esempio nel rapporto con la clientela, con i vostri colleghi, con i vostri superiori, con l’esterno ecc.). Raccontateci un aneddoto oppure un fatto che ritenete importante far conoscere.

Pubblicheremo i vostri commenti sul blog, purché siano conformi alle regole di pubblicazione che potete consultare alla pagina “contenuti e scopi”. Inoltre, viene garantito il vostro anonimato.

In particolare, ogni nome/cognome di persona, sia di chi scrive, sia di chi voi citate, verrà camuffato con un nickname di pura fantasia (nomignolo) così da renderlo irriconoscibile (Topolino, San Curzio, Zio Beppe ecc.).

E ancora: avete delle proposte POSITIVE da presentare alla Banca, ma non ne avete il coraggio? Oppure pensate che è pressoché inutile presentare qualcosa… tanto… nessuno vi ascolta? Tranquilli, lo faremo noi per voi. Mano alla penna, scriveteci! Presenteremo all’Azienda le voci e le idee positive dei lavoratori.

Tirate fuori la vostra energia positiva!

THINK POSITIVE!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: